Artemusica 2018 Edizione speciale: I colori dell’aria e del vento. Storia dell’Impressionismo

ArtEmusica ritorna con una serata speciale dedicata alla storia dell’Impressionismo.
Erika Iervolino, storica dell’arte e ideatrice del format ArtEmusica. La storia dell’arte raccontata in musica, condurrà gli spettatori, in un continuum di suggestioni, immagini e colori, alla scoperta di uno dei movimenti pittorici più affascinanti e innovativi del panorama artistico mondiale: l’Impressionismo.
L’evento, che vedrà intrecciarsi storia dell’arte, immagini proiettate a video, musica e danza, regalerà un’esperienza coinvolgente e immersiva in cui i sensi dello spettatore verranno coinvolti a più livelli.
La musica verrà eseguita dal Trio d’ance del Conservatorio Pollini (Emma van der Galiën-oboe, Marylisa Marianiclarinetto e Elia Longhin-fagotto) mentre la danza vedrà protagoniste le Ballerine di Degas della Compagnia Padova Danza.
Evento abbinato ad una degustazione, proposta dalla Gelateria La Romana e ispirata alle tavolozze degli Impressionisti, per sostenere l’associazione Gioco e Benessere in Pediatria.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Join event

2018-11-17 21:00 2018-11-17 23:30 Europe/Rome Artemusica 2018 Edizione speciale: I colori dell’aria e del vento. Storia dell’Impressionismo Auditorium Cesare Pollini Via Carlo Cassan, 17, Padova
Add to Calendar
You already has been joined the event.
×
Thank you! You joined the event.
×